A seguito del collocamento a riposo del personale addetto, dal 1 luglio 2021 cambiano le modalità di gestione dell'ufficio di Nuova Olonio (comune di Dubino), sportello distaccato delle Camere di Commercio di Sondrio e di Como-Lecco.
Dal 1 luglio 2021 la sede distaccata di Nuova Olonio sarà aperta al pubblico da martedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, mentre il lunedì resterà chiusa per consentire alla nuova responsabile di completare al meglio le necessarie attività formative.
Nel turno pomeridiano saranno assicurati i servizi su appuntamento, in particolare per il rilascio dei dispositivi di firma digitale e, non appena le norme di sicurezza lo consentiranno, per la gestione degli incontri di mediazione.
All’occorrenza, la sede intercamerale potrà inoltre ospitare specifiche iniziative promozionali (es. incontri formativi), anche d’intesa con la Camera di commercio di Como-Lecco.
Si ricorda che il 29 giugno, in occasione della festività del patrono di Dubino, lo sportello di Nuova Olonio rimarrà aperto.